Regolamento Interno

Siamo lieti di darvi il benvenuto al LUX Caracciolo Bed and Breakfast e vi invitiamo a prendere visione del regolamento interno.
 
Il check in è dalle ore 14:00 alle ore 20:00 e il check out è entro le ore11:00.
 
Tutti gli ospiti devono (per legge) esibire un documento di riconoscimento valido, senza il quale purtroppo non potremo ospitarvi. Vietato quindi portare a casa ospiti che non sono stati registrati.
 

Per motivi di Pubblica sicurezza, non è consentito agli ospiti di fare accedere altre persone all’interno del B&B in qualsiasi orario.

 
Il comune di Napoli prevede una tassa di soggiorno di 2,50€ a persona/giorno per i primi 14 giorni di visita.
 
la colazione verrà servita in camera dalle ore 8:00.
 
La pulizia giornaliera delle camere è dalle 10:30 alle 13:00 (Solo se lasciate libera la stanza). Oltre quest’orario la pulizia non verrà effettuata. 
 
Assicuratevi di chiudere bene le porte dell’ascensore.
 
Gettare nel WC solo carta igienica, per altri rifiuti utilizzare il cestino.
 
E’ Vietato fumare.
 
Animali domestici non ammessi
 
E’ possibile lasciare i propri bagagli nell’ingresso nel caso in cui abbiate previsto la partenza ad un orario diverso. Si declina comunque  ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà.
 
Lo spazio comune (il corridoio) è video-sorvegliato nel rispetto dei principi, regole e obblighi previsti dal provvedimento gen. 28/04/10 del garante della privacy.
 
Si raccomanda di mantenere un comportamento che in nessun momento della giornata possa arrecare disturbo all’altrui tranquillità.

Ogni ospite sarà tenuto a risarcire i danni causati dall’uso improprio delle dotazioni complementari.

A fine soggiorno dovranno essere riconsegnate le chiavi. In caso di smarrimento sarà addebitato il danno.